Gestione delle informazioni nelle aziende dei servizi turistici eBook

Rallydeicolliscaligeri.it Gestione delle informazioni nelle aziende dei servizi turistici Image
DESCRIZIONE

Il volume, scritto in modo semplice e chiaro, illustra gli elementi basilari di una corretta gestione delle informazioni aziendali, con particolare attenzione alle attività connesse ai servizi turistici. L'analisi dei processi, delle funzionalità dei sistemi informativi integrati e delle relazioni con i clienti sono basilari per appropriate considerazioni sull'uso strategico delle tecnologie digitali nel settore turistico. Rivolto agli studenti dei corsi di Gestione informatica dei servizi turistici e di Sistemi informativi aziendali (ma anche a studiosi appassionati alle dinamiche interdipendenze fra scelte strategiche, opzioni organizzative e opportunità tecnologiche), il libro fornisce gli strumenti per acquisire, gradualmente e celermente, elevate capacità con gli strumenti di produttività individuale e dimestichezza con l'analisi dei dati, i modelli di simulazione e di convenienza economica. Le esperienze di Regione Piemonte e di aziende leader del settore turistico, offrendo riscontri pratici, arricchiscono i contenuti del testo.

Leggi il libro di Gestione delle informazioni nelle aziende dei servizi turistici direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Gestione delle informazioni nelle aziende dei servizi turistici in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su rallydeicolliscaligeri.it.

AUTORE
Roberto Candiotto
ISBN
9788892129504
DATA
2019
SCARICARE
LEGGI ONLINE

GESTIONE DELLE INFORMAZIONI NELLE AZIENDE… - per €15

La gestione delle informazioni nelle aziende dei servizi turistici - operanti, at-tualmente, in un contesto ambientale caratterizzato dagli incerti e difficoltosi an-damenti dell'economia mondiale, dalle sempre più sofisticate esigenze del cliente, dall'intensa competizione, dall'elevata complessità e dal rapido progresso tecnolo-

Bando offerta Turistica - CalabriaEuropa

Un'altra caratteristica del sistema di gestione dei servizi turistici ISO 18513 è che può essere facilmente integrata con il sistema di gestione della qualità ISO 9001. la nostra azienda Controllo tecnico e certificazione TÜRCERT L'azienda fornisce servizi con un forte personale e infrastrutture negli studi di certificazione delle imprese che servono nel settore del turismo.

LIBRI CORRELATI