La terra, un pianeta da salvare eBook

Rallydeicolliscaligeri.it La terra, un pianeta da salvare Image
DESCRIZIONE

Dal "Big Bang" di 14 miliardi di anni fa, originarono il nostro Universo di Materia e quello di Antimateria. Il Pianeta M1, situato a 12 miliardi di Km dalla Terra, ha una cultura fantastica. Ad es., sfruttando le radiazioni elettromagnetiche ed i raggi gamma, prodotti dalla reazione fra Materia e Antimateria, l'Annichilazione, le sue astronavi raggiungono la Terra in mezzora, a velocità non di molto inferiore a quella della luce. Ma soffre di grave denatalità. La Terra e invece troppo popolata ed e in procinto di estinguersi per grave carenza di cultura, specie nella regolazione del clima. Il Presidente dell'Universo (P.U.) ha un Progetto: inculturale la Terra e trasferire due miliardi di terrestri in M1, in 2 anni. Marta, oltre che donna di straordinaria bellezza, e l'astrofisico di punta di M1 e trasferirà alla Terra la cultura di M1. John, filosofo del "Tennessee" curerà il trasferimento dei terrestri. Egli si innamora di Marta, che inizialmente e perplessa. Ma poi si sposano.

Siamo lieti di presentare il libro di La terra, un pianeta da salvare, scritto da Bernardo Fraioli. Scaricate il libro di La terra, un pianeta da salvare in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su rallydeicolliscaligeri.it.

AUTORE
Bernardo Fraioli
ISBN
9788892367425
DATA
2020
SCARICARE
LEGGI

Terra: un pianeta da salvare - Il Quotidiano In Classe

CASERTA - "Greta e il pianeta da salvare", il libro scritto dalla giornalista del TG2 Christiana Ruggeri per sensibilizzare i bambini a rispettare la Terra nella loro quotidianità, sarà presentato per la prima volta a Caserta, presso la Feltrinelli Librerie (Corso Trieste 154/156), venerdì 8 novembre 2019 alle ore 17:30.

Le 10 (piccole) cose che possiamo fare ogni giorno per ...

Terra - Pianeta in pericolo. La popolazione della Terra è in rapida crescita. Chiediamo sempre più cibo e più acqua. Le città si stanno ingrandendo e la gente vuole case, ...

LIBRI CORRELATI