Introduzione all'economia eBook

Rallydeicolliscaligeri.it Introduzione all'economia Image
DESCRIZIONE

Obiettivo principale del volume è quello di introdurre il lettore ai problemi e ai concetti fondamentali della teoria economica, presentando in maniera essenziale gli aspetti che definiscono la struttura di un sistema economico nelle sue diverse dimensioni: pubblica e privata, reale e finanziaria, interna e internazionale. Vengono quindi illustrati l'evoluzione storica delle principali istituzioni economiche e il loro ruolo all'interno dell'economia italiana. I temi sviluppati riguardano: l'ambiente economico; l'economia di mercato; lo scambio e la produzione; la dinamica della produzione; il governo dell'economia; la moneta e le relazioni finanziarie; i rapporti con l'estero.

Siamo lieti di presentare il libro di Introduzione all'economia, scritto da Claudio Gnesutta. Scaricate il libro di Introduzione all'economia in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su rallydeicolliscaligeri.it.

AUTORE
Claudio Gnesutta
ISBN
9788843035854
DATA
2005
SCARICARE
LEGGI

INTRODUZIONE ALL'ECONOMIA | Università di Torino

Dopo aver letto il libro Introduzione all'economia matematica di C. Chiang Alpha ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi dovrà ...

PDF Introduzione all'economia

Introduzione all'economia. Con Contenuto digitale (fornito elettronicamente), Libro di Edoardo Gaffeo, Luigi Mittone. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Zanichelli, prodotto in più parti di diverso formato, data pubblicazione luglio 2015, 9788808921284.

LIBRI CORRELATI