Non c'è posto per me eBook

Rallydeicolliscaligeri.it Non c'è posto per me Image
DESCRIZIONE

Noia e solitudine trafiggono un gruppo di giovani che non sanno cosa fare nella vita, che non sanno se ci sarà futuro. Io sono qui, Mic. E ti voglio bene più che a tutti loro messi insieme. Ci conosciamo da una vita. Forse so cosa intendi. Parli della noia, della solitudine che ti trafigge anche quando sei tra la gente. Capita anche a me. Capita di non sapere cosa farò della mia vita, ma poi penso che non c'è un futuro. Cioè, esiste. Ma non adesso. Dobbiamo pensare al qui e ora, capisci?! A Lako, città del futuro, tutti hanno tutto ancora prima di chiedersi se ne hanno bisogno. Grace, Lumi, Michael, Zac, Marissa sono adolescenti alla ricerca di qualcosa che dia loro un senso: è una generazione ingabbiata in un eterno presente. Ma qualcosa si muove, il "Freedom is a State of Mind" è un nuovo Partito che si ribella al consumismo in cui sono cresciuti. Ci saranno scontri con la polizia, ci saranno morti. Grace, però, è diversa dagli altri, si sente fuori posto ovunque, anche tra una folla di coetanei, e conosce il potere delle parole. Una storia in presa diretta, raccontata senza censure: l'alcool e le droghe presi con leggerezza, l'amore che diventa violento, l'amicizia che si complica, i genitori assenti e una sorella dai capelli blu scomparsa da casa...

Leggi il libro di Non c'è posto per me direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Non c'è posto per me in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su rallydeicolliscaligeri.it.

AUTORE
Laura Bonaiuti
ISBN
9788809885530
DATA
2020
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Quel posto che non c'è- Negramaro - YouTube

"Non c'è nessun posto per me". Al messaggio disperato lasciato sul muro risponde tutta la scuola La scritta è comparsa sulla parete del liceo Brocchi. Pioggia di biglietti a sostegno dell'autore.

Andrea Nardinocchi - Un posto per me Lyrics | Genius Lyrics

NEL CINEMA NON C'È PIÙ POSTO PER ME. Pubblicato il 12/05/2018 10/09/2019 In ARTICOLI D'EPOCA by Laura Finocchiaro. 12/05/2018 10/09/2019 Laura Finocchiaro ARTICOLI D'EPOCA 1963, Anna Magnani e il Cinema, Anna Magnani Interviste, Marlon Brando, Pier Paolo Pasolini, Tennessee Williams.

LIBRI CORRELATI