Vorrei che fosse amore eBook

Rallydeicolliscaligeri.it Vorrei che fosse amore Image
DESCRIZIONE

Sulla carta, la vita di Emily Haxby è perfetta. A soli ventinove anni è un avvocato di successo in uno dei più grossi studi legali di New York, vive in un loft nel Village e ha un fidanzato stupendo, Andrew. E dire che, due anni prima, quando aveva acconsentito ad andare a un temibilissimo appuntamento al buio organizzato da amici, Emily non aveva alcun desiderio di innamorarsi. I flirt non le erano mai mancati e fino a quel momento si era convinta di poter bastare a se stessa; fino a quel momento, perché dopo aver conosciuto quel ragazzo simpatico e brillante, bello ma non in modo terrorizzante, le sue prospettive erano decisamente cambiate. Quando però, dopo mesi di puro amore, sesso e complicità, Andrew è sul punto di farle la fatidica domanda, l'incanto si spezza. Emily non si sente pronta e si convince che quel passo equivalga a dire addio alla felicità. Perché niente dura in eterno, neppure i legami più forti: una dura verità che ha imparato a proprie spese da giovanissima, alla morte della madre. Così, in preda all'ansia, in una giornata di pioggia Emily pone fine alla storia più importante della sua vita.

Vorrei che fosse amore PDF. Vorrei che fosse amore ePUB. Vorrei che fosse amore MOBI. Il libro è stato scritto il 2009. Cerca un libro di Vorrei che fosse amore su rallydeicolliscaligeri.it.

AUTORE
none
ISBN
9788838462979
DATA
2009
SCARICARE
LEGGI

Amazon.it: Vorrei che fosse amore - Amoruso, Elisa - Libri

Vorrei che fosse amore". 756 likes. L'illusione è la gramigna più tenace della coscienza collettiva;la storia insegna,ma non ha scolari. (Antonio Gramsci)

Vorrei Che Fosse Amore Testo Mina - Angolo Testi

Per inguaribili romantici Dall'autrice del bestseller Buongiorno amore Giulio e Leo si conoscono da quando sono bambini. A quindici anni incontrano Mia, loro coetanea, bella, eterea e misteriosa, e la presenza della ragazza irrompe nelle loro vite come un tornado. Entrambi provano una forte attrazione nei suoi confronti, ma non...

LIBRI CORRELATI