Il linguaggio segreto del linguaggio. Cosa si nasconde dietro le parole eBook

Rallydeicolliscaligeri.it Il linguaggio segreto del linguaggio. Cosa si nasconde dietro le parole Image
DESCRIZIONE

Come il corpo ha un suo linguaggio segreto, anche le parole, e il modo in cui vengono usate e pronunciate, possono trasmettere un significato sotterraneo, a volte indipendente dalla volontà di chi parla. Espressioni comuni possono, a vostra insaputa, risultare per chi vi ascolta manipolative e, al contrario, vi può capitare di diffidare o di provare antipatia per qualcuno nonostante vi stia parlando con gentilezza e magari, a suo dire, «con la massima sincerità». Con il suo stile semplice e chiaro, Anna Guglielmi svela i segreti del linguaggio per imparare a leggere tra le righe delle conversazioni ed evitare insuccessi o fraintendimenti.

Siamo lieti di presentare il libro di Il linguaggio segreto del linguaggio. Cosa si nasconde dietro le parole, scritto da Anna Guglielmi. Scaricate il libro di Il linguaggio segreto del linguaggio. Cosa si nasconde dietro le parole in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su rallydeicolliscaligeri.it.

AUTORE
Anna Guglielmi
ISBN
9788868369392
DATA
2019
SCARICARE
LEGGI

Il linguaggio segreto del linguaggio. Cosa si nasconde ...

Il libro di Il linguaggio segreto del linguaggio. Cosa si nasconde dietro le parole è un'ottima scelta per il lettore. Cerca un libro di Il linguaggio segreto del linguaggio. Cosa si nasconde dietro le parole in formato PDF su kassir.travel. Qui puoi scaricare libri gratuitamente!

PDF il linguaggio segreto del linguaggio - Edizioni Piemme

Il linguaggio segreto del linguaggio. Cosa si nasconde dietro le parole: Amazon.es: Anna Guglielmi, B. Beppetti: Libros en idiomas extranjeros. Saltar al contenido principal. Prueba Prime Hola, Identifícate Cuenta y listas Identifícate Cuenta y listas Pedidos Suscríbete a Prime Cesta ...

LIBRI CORRELATI