L' aria salata eBook

Rallydeicolliscaligeri.it L' aria salata Image
DESCRIZIONE

Fabio è un educatore carcerario che si ritrova di fronte suo padre Luigi Sparti condannato per omicidio vent'anni prima. Quest'incontro lo obbliga a fare i conti con il suo passato e finisce per scuoterne il presente. Dentro Fabio si alternano rancore e rabbia ma anche il desiderio di una normalità impossibile che condurrà il loro rapporto fino a un inaspettato finale...

Siamo lieti di presentare il libro di L' aria salata, scritto da none. Scaricate il libro di L' aria salata in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su rallydeicolliscaligeri.it.

AUTORE
none
ISBN
9788831791984
DATA
2007
SCARICARE
LEGGI

Rassegna stampa L'aria salata | MYmovies

L'aria salata. Italia 84 min. Fabio, un educatore nel carcere romano di Rebibbia, ritrova per caso all'interno della prigione suo padre che è stato condannato per omicidio e vuole ottenere la semi-libertà. Padre e figlio iniziano allora un confronto che li porterà a confidarsi le reciproche sofferenze vissute negli anni di lontananza.

L'aria salata - Film (2006) - ComingSoon.it

L'aria salata - Un film di Alessandro Angelini. Disperato, mai eccessivo, scritto con una semplicità che è raffinato risultato, un quadrifoglio autentico in un prato artificiale di copioni redatti in serie. Con Giorgio Pasotti, Giorgio Colangeli, Michela Cescon, Katy Louise Saunders, Sergio Solli. Drammatico, Italia, 2006. Durata 85 min.

LIBRI CORRELATI