Realizzazione di sé e sicurezza interiore. Autoaffermazione, relazione, passione eBook

Rallydeicolliscaligeri.it Realizzazione di sé e sicurezza interiore. Autoaffermazione, relazione, passione Image
DESCRIZIONE

Questo libro è dedicato alle donne e agli uomini che vogliono migliorarsi e imparare a realizzarsi nella vita. Partendo dalla sua esperienza di psicologa l'autrice propone un percorso per potenziare la sicurezza interiore e porre le basi dell'autoaffermazione e della leadership. Nel libro vengono definiti in dettaglio le competenze e le attitudini che sono indispensabili per fronteggiare la complessità, l'imprevedibilità e l'instabilità della società in cui viviamo, perché solo imparando a gestire le avversità e i cambiamenti è possibile riconoscere le proprie risorse, consolidare l'autostima e, di conseguenza, acquisire sicurezza di sé e affermarsi.

Realizzazione di sé e sicurezza interiore. Autoaffermazione, relazione, passione PDF. Realizzazione di sé e sicurezza interiore. Autoaffermazione, relazione, passione ePUB. Realizzazione di sé e sicurezza interiore. Autoaffermazione, relazione, passione MOBI. Il libro è stato scritto il 2006. Cerca un libro di Realizzazione di sé e sicurezza interiore. Autoaffermazione, relazione, passione su rallydeicolliscaligeri.it.

AUTORE
Maria Menditto
ISBN
9788879468510
DATA
2006
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Realizzazione di Sè e Sicurezza Interiore

Si tratta di un vero e proprio percorso di formazione, che mira al consolidamento della sicurezza interiore e della capacità di stare in relazione con gli altri fornendo le competenze e le tecniche che favoriscono l'autorealizzazione, amplificano le abilità a gestire i rapporti per mettere in pratica nel quotidiano una comunicazione sensata, mirata e contestuale.

Realizzazione di sé e sicurezza interiore ...

Realizzazione di sé e sicurezza interiore Autoaffermazione, relazione, passione di Maria Menditto . Autostima al femminile Rappresentazione di sé, potere e seduzione di Maria Menditto : HomePage - News - Links - Contatto. Fondazione Italiana Gestalt - sede centrale: viale trastevere 108, Roma - tel. 06 58 19 582 - email.

LIBRI CORRELATI