Oceani eBook

Rallydeicolliscaligeri.it Oceani Image
DESCRIZIONE

Passato, presente e futuro sono parole ben chiare nella nostra mente, con significati e "identità" ben precise. Cosa succederebbe se li mischiassimo un po'? Se avete la penna di Gianni Fraschetti, la risposta è una storia immensa, elaborata e ricercata che dà vita ad un universo parallelo vivido e accattivante, dove varie realtà e linee temporali si incrociano per creare una vicenda tanto sofisticata quanto adrenalinica. Riga dopo riga, un mondo enorme e affascinante prende forma davanti ai nostri occhi, raccontandoci di una seconda guerra mondiale inevitabile come mai prima era stata descritta. Personaggi, luoghi e tempi si intersecano e allontanano in una danza folle e imperscrutabile, colpi di scena mozzafiato si susseguono ad un ritmo forsennato, aggiungendo ulteriori tasselli ad un mosaico che non saremo in grado di interpretare fino a quando l'ultimo non sia stato posato davanti ai nostri occhi, completando l'opera d'arte celata tra queste pagine.

Siamo lieti di presentare il libro di Oceani, scritto da Gianni Fraschetti. Scaricate il libro di Oceani in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su rallydeicolliscaligeri.it.

AUTORE
Gianni Fraschetti
ISBN
9788893848985
DATA
2018
SCARICARE
LEGGI

Oceani, quante ne sai? - Focus.it

Oceani e mari Appunto di geografia che spiega in modo sintetico le caratteristiche fisiche, della composizione chimica dei mari, dei moti ondosi e delle correnti marine.

Oceani Edizione limitata - IT Pendragon Game Studio

Negli oceani la salinità media è di circa 35%. Negli oceani la temperatura è assai meno variabile che non sulle terre emerse e ciò essenzialmente per l'alto calore specifico dell'acqua. Nei mari e negli oceani la temperatura è assai meno variabile che non sulle terre emerse e ciò essenzialmente per l'alto calore specifico dell'acqua.

LIBRI CORRELATI