Una stella nel mio cielo eBook

Rallydeicolliscaligeri.it Una stella nel mio cielo Image
DESCRIZIONE

Quando Ryan Chistensen - uno degli attori più famosi del mondo - si era rifugiato nel suo pub per sfuggire a un gruppo di ragazzine scatenate, Taryn Mitchell non immaginava certo che, quel giorno, la sua vita sarebbe cambiata per sempre. Invece, otto mesi dopo, Taryn si sveglia in un hotel di Hollywood con Ryan al suo fianco e un meraviglioso anello di diamanti al dito. Sarebbe tutto perfetto, se non fosse che le foto di Ryan che le fa la proposta di matrimonio sono già finite sulle prime pagine di tutti i giornali, scatenando un tornado di proteste sia da parte degli studios, secondo cui la popolarità della loro stella adesso è a rischio, sia da parte delle fan, che si vedono portare via il loro sogno d'amore. Coi paparazzi sempre in agguato, e una ex fidanzata folle di gelosia e determinata a rovinare il loro rapporto, Taryn e Ryan dovranno mettercela tutta per non lasciarsi separare dai pettegolezzi e dagli scandali...

Leggi il libro di Una stella nel mio cielo direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Una stella nel mio cielo in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su rallydeicolliscaligeri.it.

AUTORE
Tina Reber
ISBN
9788842923862
DATA
2015
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Anteprima: "Una stella nel mio cielo" di Tina Reber ...

"nel mio cielo..." vuol dire nel mio mondo, le mie scelte, il mio gusto per voi, il mio affetto coronato dall'azzurro del negozio, tema dominante nonché il mio colore preferito. Quale colore è più bello di un cielo terso e limpido? "Cieli alti… cieli grandi… cieli azzurri… limpidi nelle notti d'estate e certe volte blu…

Amazon.it: Una stella nel mio cielo - Reber, Tina, Ricci ...

Una stella nel mio cielo (Serie Love #2 con Taryn e Ryan) Love Unguarded (Serie Love #3 con Marie e Mark) Recensione. Tanti lati positivi ma anche tanti negativi che potevano essere tranquillamente evitati e che alla fine purtroppo hanno dato origine a un libro un po' tirato via.

LIBRI CORRELATI