Kambo e Iboga. Medicine sciamaniche in sinergia eBook

Rallydeicolliscaligeri.it Kambo e Iboga. Medicine sciamaniche in sinergia Image
DESCRIZIONE

Nota con il nome di Kambo, la secrezione di una rana dal nome scientifico di Phyllomedusa bicolor, ha svolto per millenni un ruolo decisivo nella cultura sciamanica delle tribù dell'Amazzonia. Dall'altra parte dell'Oceano Atlantico, nell'Africa centro occidentale, la corteccia della radice di una pianta sacra, la Tabernanthe Iboga, viene usata da tempi immemorabili dai Pigmei del Gabon e del Camerun. Giovanni Lattanzi è il primo sciamano europeo ad aver elaborato un metodo di guarigione spirituale usando una sinergia di Kambo e Iboga applicando il Kambo sui Meridiani secondo le indicazioni della medicina tradizionale cinese e somministrando la corteccia di Iboga ad alto e basso dosaggio. Particolare attenzione viene rivolta agli studi sui peptidi presenti nella secrezione del Kambo effettuati dal Prof. Vittorio Erspamer; agli studi sull'Ibogaina, un alcaloide divenuto noto per la sua capacità di risolvere problemi legati alla tossicodipendenza; all'esempio di Nikola Tesla che testimonia come sogni e visioni abbiano cambiato il mondo. Un capitolo è dedicato alla tradizione tolteca di Don Juan e Carlos Castaneda, ai segreti che cela e all'inquietante universo de los voladores.

Leggi il libro di Kambo e Iboga. Medicine sciamaniche in sinergia direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Kambo e Iboga. Medicine sciamaniche in sinergia in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su rallydeicolliscaligeri.it.

AUTORE
Giovanni Lattanzi
ISBN
9788887660432
DATA
2016
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Kambo e Iboga | Libreria Editrice Aseq

Le migliori offerte per Kambo e Iboga. Medicine sciamaniche in sinergia - Lattanzi Giovanni sono su eBay Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati Molti articoli con consegna gratis!

"Kambo & Iboga. Medicine sciamaniche in sinergia" Il primo ...

G. Lattanzi Kambo e Iboga. Medicine sciamaniche in sinergia Bibliosofica, Roma 2016 . Nell'ottica di questo libro, il Kambo e l'Iboga, più che due sostanze, sono due pratiche sciamaniche, due riti che a partire dai principi attivi contenuti nelle sostanze stesse coinvolgono l'individuo nella sua interezza.

LIBRI CORRELATI