La fuga eBook

Rallydeicolliscaligeri.it La fuga Image
DESCRIZIONE

"La fuga" è un romanzo d'amore. L'autrice narra le vicende della protagonista Francesca e del suo incontro con Stone come se stesse scattando ed esponendo una serie di fotografie. Il lettore è attratto dalle meraviglie dei paesaggi e dai mutevoli sapori della natura, così come è sedotto dalle infinite ma precise personalità e anime dei personaggi che affollano la galleria d'immagini. Non è specificato il tempo in cui si svolge la trama. Forse volutamente, perché l'amore è l'amore; come l'odio e la cattiveria, che straziano impietosi il cuore, lo sono da sempre. Da quando l'uomo è l'uomo. E Francesca scappa, corre, inciampa ma le sarà difficile sfuggire alla violenza del marito Cesare: scarna e patetica figura di maschio dolente che sfoga facilmente le sue insipide ire su un essere tanto delicato. Fortunatamente, si sa, alla fine si scelgono le foto più belle e queste avranno gli onori della cronaca. Anche se non dobbiamo strappare quelle più brutte: lì nel fondo di un cassetto impolverato rimarranno a dolorosa memoria.

Siamo lieti di presentare il libro di La fuga, scritto da M. Pia Iacobacci. Scaricate il libro di La fuga in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su rallydeicolliscaligeri.it.

AUTORE
M. Pia Iacobacci
ISBN
9788856731675
DATA
2010
SCARICARE
LEGGI

Maze Runner - La fuga - Wikipedia

Fuga-concerto: in questo genere di fughe il soggetto è a carattere violinistico, poiché deriva dalla struttura del concerto barocco, e presenta un carattere ritmico deciso ed evidente, e frequenti note ribattute. La fuga tende a evidenziare il contrasto tra "tutti" e "soli" tipico del concerto barocco.

La Fuga - Film (2017)

Maze Runner - La fuga (Maze Runner: The Scorch Trials) è un film del 2015 diretto da Wes Ball.. È una pellicola di fantascienza ambientata in un futuro distopico, adattamento cinematografico del romanzo La fuga - Maze Runner (The Scorch Trials) scritto nel 2010 da James Dashner, e sequel del film Maze Runner - Il labirinto

LIBRI CORRELATI