Sociologia della devianza eBook

Rallydeicolliscaligeri.it Sociologia della devianza Image
DESCRIZIONE

Due sono i principali obiettivi del volume. Il primo è illustrare le maggiori teorie sulla devianza, da quelle classiche ai filoni più recenti e di frontiera. Il secondo è fornire un quadro empiricamente fondato dei principali temi della ricerca, come la prostituzione, i reati violenti, i reati contro la proprietà, il suicidio, il consumo di sostanze legali e illegali, i tipi di sanzione e il funzionamento dei sistemi di sanzione, primo fra tutti quello penale. Punti di forza del testo, pensato soprattutto per gli studenti universitari, sono l'adozione di una prospettiva storica e la scelta di privilegiare il contesto europeo.

Siamo lieti di presentare il libro di Sociologia della devianza, scritto da Marzio Barbagli,Asher Colombo,Ernesto Savona. Scaricate il libro di Sociologia della devianza in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su rallydeicolliscaligeri.it.

AUTORE
Marzio Barbagli,Asher Colombo,Ernesto Savona
ISBN
9788815095336
DATA
2003
SCARICARE
LEGGI

Sociologia della Devianza — Giurispudenza - Taranto ...

Sociologia della devianza: definizione, protagonisti, teorie. 30 Settembre 2018 Commenti disabilitati su Sociologia della devianza: definizione, protagonisti, teorie Studiare a Viterbo Like. Sai cos'è la sociologia della devianza?. Se i comportamenti umani all'interno del mutamento sociale ti incuriosiscono, non puoi non conoscere questa branchia delle scienze sociali.

La devianza in sociologia: un concetto, più visioni

SOCIOLOGIA DELLA DEVIANZA,BERZANO L. / PRINA F.,Carocci Editore,Psicologia - Acquista e ordina libri e testi di medicina,Psicologia direttamente online

LIBRI CORRELATI