Rodion eBook

Rallydeicolliscaligeri.it Rodion Image
DESCRIZIONE

Tula, 4 settembre 1946. Rodion è un bambino di nazionalità russa che sopravvive a stento nella dura realtà dei campi di isterilimento nazisti. La Germania ha vinto la seconda guerra mondiale e, insieme ai suoi alleati, ha creato un regime fanatico e totalitario in tutto il mondo. Tredici anni dopo, Edmund è l'altra faccia della medaglia: un giovane tedesco vittima della folle propaganda nazista che cela oscuri retroscena, mascherandoli con nobili ideali, ai quali il ragazzo crede con assoluta fedeltà. Il desiderio di difendere la patria si concretizza presto in una chiamata alle armi e lì la lotta di Edmund Heyder si tramuta gradualmente in un percorso di dubbi e incertezze sulla validità di un pensiero che uccide l'umanità. Famiglia, amicizia, rispetto di sé e del prossimo, patriottismo, dignità, orgoglio e amore gravitano attorno a lui e alla verità che un sovietico rimane pur sempre un essere umano. Un romanzo senza alternative, né sconti, dove la crudeltà dell'uomo arriva a uccidere persino se stessa, in un crescendo di azioni e rivoluzioni. Non c'è vincitore dove c'è guerra e non c'è anima se a schiacciarla è l'idea che un uomo valga più di un altro, in ogni caso.

Rodion PDF. Rodion ePUB. Rodion MOBI. Il libro è stato scritto il 2018. Cerca un libro di Rodion su rallydeicolliscaligeri.it.

AUTORE
Beatrice Simonetti
ISBN
9788899960735
DATA
2018
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Noiseferatu - Rodion con El Jose (Prod. Granuja) - YouTube

Rodion Jakovlevič Malinovskij (in russo: Родион Яковлевич Малиновский?; Odessa, 23 novembre 1898 - Mosca, 31 marzo 1967) è stato un generale e politico sovietico, maresciallo dell'Unione Sovietica e Ministro della difesa dell'URSS.Dopo aver partecipato con valore come sottufficiale dell'Esercito imperiale russo alla Prima guerra mondiale, prese parte alle ...

Ascolta e guarda Radionorba

Track 04 de 'Noiseferatu' Producción, mezcla y masterización Granuja @granuja666 Grabación Doble Zeta @doblezeta_mbz Diseño Sr Mediatinta @sr_mediatinta.

LIBRI CORRELATI