I ribelli eBook

Rallydeicolliscaligeri.it I ribelli Image
DESCRIZIONE

Il romanzo racconta le vicissitudini e le avventure di un gruppo di ragazzi, ambientate nella tarda primavera del 1918, in una cittadina dell'Alta Ungheria lontana dal fronte, dove la vita, placida e sonnacchiosa in apparenza, è profondamente inquinata dalle venefiche esalazioni della guerra. Abbandonati a se stessi mentre i padri combattono chissà dove, i giovani in balìa dei demoni della loro "rivolta contro l'utile e il pratico\

Leggi il libro di I ribelli direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di I ribelli in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su rallydeicolliscaligeri.it.

AUTORE
Sándor Márai
ISBN
9788845916090
DATA
2001
SCARICARE
LEGGI

I RIBELLI - Biografia, Discografia, Canzoni, Video, Testi

I Ribelli si riformano per due volte: la prima nel 1977, con Massara, Benacchio e Dall'Aglio e al basso Dino D'Autorio, per pubblicare un mediocre 45 giri, Illusione (cover di un classico degli anni '30, Deep Purple) e la seconda volta nel 1988 per una serie di concerti dai quali viene anche tratto un disco dal vivo.

I Ribelli - La follia - YouTube

Siamo i Ribelli della Montagna è un canto popolare italiano, tratto dal repertorio dei canti partigiani, di origine ligure. Canto che è stato composto nel 1944 dalla 3° brigata d'assalto nella Cascina Grilla, ai piedi del monte Tobbio, vicino ad Alessandria.

LIBRI CORRELATI