La nuova farmacia del decreto Monti. Guida alla riforma del servizio farmaceutico eBook

Rallydeicolliscaligeri.it La nuova farmacia del decreto Monti. Guida alla riforma del servizio farmaceutico Image
DESCRIZIONE

Il proclamato obiettivo del recente decreto Monti (Decreto Legge 24-1-2012, n. 1) è quello di potenziare il servizio farmaceutico con una riforma complessiva che ne favorisca la crescita, creando efficienza attraverso liberalizzazioni, nuovi stimoli concorrenziali e più ampio spazio ai meccanismi del mercato. Il libro, scritto per i farmacisti da un team di avvocati specializzato in queste tematiche, illustra tutte le novità introdotte dal decreto. Le più rilevanti sono: nuovi parametri demografici determinano l'apertura di un più alto numero di farmacie; altre farmacie potranno essere previste nelle stazioni ferroviarie, negli aeroporti, nelle autostrade, nei centri commerciali; un concorso straordinario consente l'attivazione tempestiva delle stesse; l'orario di apertura delle farmacie è sostanzialmente liberalizzato, il prezzo di vendita al pubblico di ogni prodotto (compresi i medicinali etici) non a carico del SSN è affidato alla libera determinazione di ciascun titolare di farmacia.

Leggi il libro di La nuova farmacia del decreto Monti. Guida alla riforma del servizio farmaceutico direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di La nuova farmacia del decreto Monti. Guida alla riforma del servizio farmaceutico in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su rallydeicolliscaligeri.it.

AUTORE
Richiesta inoltrata al Negozio
ISBN
9788848127844
DATA
2012
SCARICARE
LEGGI

Guida Alla Riforma Del Servizio Farmaceutico - Lombardo ...

Guida Alla Riforma Del Servizio Farmaceutico è un libro di Lombardo Quintino edito da Tecniche Nuove a giugno 2012 - EAN 9788848127844: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online.

Servizio farmaceutico - Ministero Salute

1. Author(s): Lombardo,Quintino Title(s): La nuova farmacia del decreto Monti : guida alla riforma del servizio farmaceutico/ Quintino Lombardo [and four others].

LIBRI CORRELATI