EMDR. La nuova tecnica sul movimento guidato degli occhi che fa superare traumi, fobie e ansia eBook

Rallydeicolliscaligeri.it EMDR. La nuova tecnica sul movimento guidato degli occhi che fa superare traumi, fobie e ansia Image
DESCRIZIONE

Emdr è una nuova psicoterapia che mediante precisi movimenti degli occhi, guidati dalle dita del terapeuta, permette in poco tempo di superare positivamente i traumi dovuti a esperienze particolarmente dolorose: incidenti gravi, abusi, violenze. Ma il suo campo di intervento si è ora allargato fino a comprendere le fobie, gli attacchi di panico, i disturbi dell'alimentazione, le tossicodipendenze.

Siamo lieti di presentare il libro di EMDR. La nuova tecnica sul movimento guidato degli occhi che fa superare traumi, fobie e ansia, scritto da Christof T. Eschenröder. Scaricate il libro di EMDR. La nuova tecnica sul movimento guidato degli occhi che fa superare traumi, fobie e ansia in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su rallydeicolliscaligeri.it.

AUTORE
Christof T. Eschenröder
ISBN
9788874470068
DATA
2003
SCARICARE
LEGGI

EMDR: Cos'è? Come funziona? Chi può praticarla?

Visita eBay per trovare una vasta selezione di emdr. Scopri le migliori offerte, subito a casa, in tutta sicurezza.

EMDR. La nuova tecnica sul movimento guidato degli occhi ...

A lungo termine, l'EMDR è stata sperimentata anche in situazioni che presentano altri tipi di problematiche più comuni come, ad esempio, le fobie e i disturbi di ansia in generale, i lutti (specie se improvvisi), i disturbi alimentari, malattie oncologiche e stati stressanti che si convertono in disfunzioni fisiche, come quelle sessuali.

LIBRI CORRELATI