Nel paese dei balocchi. Inganni e illusioni nella società del 2000 eBook

Rallydeicolliscaligeri.it Nel paese dei balocchi. Inganni e illusioni nella società del 2000 Image
DESCRIZIONE

Il libro presenta un'analisi dei falsi e pericolosi "balocchi" che costituiscono il mondo d'oggi: il mito della TV, della macchina, del computer, della discoteca. Da normali oggetti d'uso, oggi questi quattro balocchi sono diventati degli autentici vitelli d'oro. Contro i falsi dei, don Mazzi propone l'antica ricetta della saggezza e del vivere con i piedi per terra, contrapponendo alla TV, la tenerezza familiare; alla macchina, il calore della comunità; al computer, la bellezza dell'arte e della musica; alla discoteca, la genuinità delle amicizie nate all'oratorio. Il libro si conclude con un manifesto evangelico al fine di promuovere la nuova umanità di un nuovo rinascimento.

Siamo lieti di presentare il libro di Nel paese dei balocchi. Inganni e illusioni nella società del 2000, scritto da Antonio Mazzi. Scaricate il libro di Nel paese dei balocchi. Inganni e illusioni nella società del 2000 in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su rallydeicolliscaligeri.it.

AUTORE
Antonio Mazzi
ISBN
9788838422515
DATA
1994
SCARICARE
LEGGI

Nel paese dei balocchi. Inganni e illusioni nella società ...

Tesi di Laurea in fotografia presso l'Accademia di Belle Arti di Bologna

Il postmoderno. Il pensiero nella società della ...

Artista IL PAESE DEI BALOCCHI. Armando Paone (voce, tastiere) Fabio Fabiani (chitarra) Marcello Martorelli (basso) Sandro Laudadio (batteria, voce) Gruppo di Roma, formato nel 1971 e comprendente due ex-Under 2000, un gruppo che aveva realizzato alcuni singoli nel 1970.Il loro unico album, uscito nel 1972 per la CGD è un tipico album di prog sinfonico italiano con forti influenze classiche e ...

LIBRI CORRELATI