Le pietre volanti eBook

Rallydeicolliscaligeri.it Le pietre volanti Image
DESCRIZIONE

Un libro intenso, premiato nel 1992 con il Viareggio e il Campiello, che mette in scena come protagonista-narratore proprio un pittore che ci racconta gli anni della sua formazione umana e professionale, la nascita di una vocazione ma anche la scoperta dell'impossibilità di avere relazioni umane, della ineluttabilità della solitudine, della vacuità insita in ogni legame e del dolore inseparabile da ogni sentimento. Emblema stesso della condizione umana appaiono dunque proprio quelle "pietre volanti" immaginate e dipinte in gioventù che il pittore inaspettatamente ritrova, dopo lunghi viaggi, nell'area archeologico di un lontano paese.

Leggi il libro di Le pietre volanti direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Le pietre volanti in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su rallydeicolliscaligeri.it.

AUTORE
Luigi Malerba
ISBN
9788804701675
DATA
none
SCARICARE
LEGGI

Le pietre volanti - Bookrepublic

Mauronline: Libro Le Pietre Volanti Di Malerba Luigi - Un Libro Intenso, Premiato Nel 1992 Con Il Viareggio E Il Campiello, Che Mette In Scena Come Protagonista-narratore Proprio Un Pittore Che Ci Racconta Gli Anni Della Sua Formazione Umana E Professionale, La Nascita Di Una Vocazione Ma Anche La Scoperta Dell'impossibilità Di Avere Relazioni Umane, Della Ineluttabilità Della Solitudine ...

'Pietre volanti': ecco come il vento spinge in aria le ...

Scopri i libri della collana Le pietre volanti edita da Nexmedia in vendita a prezzi scontati su IBS!

LIBRI CORRELATI