In utero. La scienza e i nuovi modi di diventare madre eBook

Rallydeicolliscaligeri.it In utero. La scienza e i nuovi modi di diventare madre Image
DESCRIZIONE

La possibilità di fecondare l'uovo di una donna al di fuori del suo corpo ha aperto una scatola nera il cui meccanismo era stato per millenni impossibile da forzare, o anche solo da immaginare. Adesso l'ovulo si può vedere, toccare, scambiare, vendere. Come funzionano davvero la donazione di sperma e di ovociti, la gravidanza per altri? Cosa sarà possibile scrutare e cosa modificare, nelle poche cellule di un embrione in vitro, in un futuro che è già quasi presente? Come sta cambiando, e come potrebbe ancora cambiare, il concetto di maternità e paternità? Il racconto pragmatico, politicamente scorretto e a tratti spassoso di una scienziata-scrittrice su tutto quello che davvero accade e su quello che potrebbe accadere tra poco, dentro e fuori dall'utero: per amore, per ostinazione, per denaro o, come più spesso succede nelle umane cose, per tutte queste ragioni insieme.

Leggi il libro di In utero. La scienza e i nuovi modi di diventare madre direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di In utero. La scienza e i nuovi modi di diventare madre in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su rallydeicolliscaligeri.it.

AUTORE
Marta Baiocchi
ISBN
9788845400063
DATA
2018
SCARICARE
LEGGI ONLINE

In utero. La scienza e i nuovi modi di diventare madre ...

Aumentano le donne che desiderano diventare madri anche a 50 anni. La scienza le aiuta, ma non mancano i rischi, come spiega un ginecologo di fama.

In utero. La scienza e i nuovi modi di diventare madre ...

Il libro di In utero. La scienza e i nuovi modi di diventare madre è un'ottima scelta per il lettore. Cerca un libro di In utero. La scienza e i nuovi modi di diventare madre in formato PDF su kassir.travel.

LIBRI CORRELATI