#A.I. challenge. Amica o nemica? Come l'intelligenza artificiale cambia la nostra vita eBook

Rallydeicolliscaligeri.it #A.I. challenge. Amica o nemica? Come l'intelligenza artificiale cambia la nostra vita Image
DESCRIZIONE

Un viaggio dietro le quinte della grande scena tecnologica. «Una voce autentica e non unilaterale, quella di Sottocorona, che arriva a porre le domande umanamente più rilevanti» – Il Sole 24 Ore Questo libro racconta come si prepara The Next Big Thing, la prossima grande trasformazione. Perché dalla finanza alla politica, dal commercio alla produzione, dalla gestione delle città a quella delle nostre case, dalla medicina alla conquista dello spazio, non c'è settore dove non sia entrata l'Intelligenza Artificiale. Invisibile e ubiqua. Chi possiede gli algoritmi più intelligenti non ha solo un vantaggio competitivo, ha molto di più: dirige le nostre vite e disegna il nostro futuro. Ma l'A.I. è la prima tecnologia evolutiva, capace di apprendere da sola e compiere scelte. Cosa accadrà se domani sarà la Macchina a prendere il controllo?

Leggi il libro di #A.I. challenge. Amica o nemica? Come l'intelligenza artificiale cambia la nostra vita direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di #A.I. challenge. Amica o nemica? Come l'intelligenza artificiale cambia la nostra vita in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su rallydeicolliscaligeri.it.

AUTORE
Chiara Sottocorona
ISBN
9788820390747
DATA
2019
SCARICARE
LEGGI ONLINE

A.I. Intelligenza Artificiale - YouTube

In questo testo non si parla solo di intelligenza artificiale ma di macchine che sostituiscono gli umani. Come cambia la nostra vita e come potrà cambiare quella dei nostri figli. Sono 300 pagine che si leggono bene anche se in alcuni punti si trovano delle digressioni anche troppo puntuali su numeri e statistiche… ma si possono sempre saltare.

La vita artificiale in "Frontiere della Vita"

INTELLIGENZA ARTIFICIALE: tutti i Libri su INTELLIGENZA ARTIFICIALE in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati.Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di INTELLIGENZA ARTIFICIALE che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine

LIBRI CORRELATI