Siamo tutti psicosomatici? L'astuzia della mente sulle ingenuità del corpo eBook

Rallydeicolliscaligeri.it Siamo tutti psicosomatici? L'astuzia della mente sulle ingenuità del corpo Image
DESCRIZIONE

Le palpitazioni e l'affanno del respiro quando ci emozioniamo, il rossore avvampante per la sorpresa e la vergogna, lo sfinimento allo stomaco quando siamo ansiosi, la sudorazione dell'attesa, il mal di testa quando siamo in tensione, i pruriti o gli eritemi alla pelle, la percezione fisica di minaccia stanno a indicare che l'onda psicosomatica accende un sismografo capace di registrare increspature e rugosità: messaggi in bottiglia affidati alle correnti della vita. Questo libro vuole essere un'agile guida per sapersi muovere nell'intricato labirinto delle emozioni.

Siamo tutti psicosomatici? L'astuzia della mente sulle ingenuità del corpo PDF. Siamo tutti psicosomatici? L'astuzia della mente sulle ingenuità del corpo ePUB. Siamo tutti psicosomatici? L'astuzia della mente sulle ingenuità del corpo MOBI. Il libro è stato scritto il 2001. Cerca un libro di Siamo tutti psicosomatici? L'astuzia della mente sulle ingenuità del corpo su rallydeicolliscaligeri.it.

AUTORE
Umberto Dinelli
ISBN
9788831777957
DATA
2001
SCARICARE
LEGGI ONLINE

PSICOSOMATICA: IL BERSAGLIO... - Dott. Pasquale Saviano ...

Quando esse si riversano sul corpo creando un malessere psicosomatico, si va a rivalutare tutta la pr opria omeostasi e si cerca di intervenire in qualsiasi modo curando l'aspetto somatico più che psichico. Ciò capita anche quando la mente sceglie come bersaglio il sistema gastroenterico.

Siamo tutti psicosomatici? - Dinelli Umberto - Marsilio ...

Siamo tutti psicosomatici? L'astuzia della mente sulle ingenuità del corpo, Libro di Umberto Dinelli. Sconto 50% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Marsilio, collana Meteore, data pubblicazione 2001, 9788831777957.

LIBRI CORRELATI