L' angelo di neve eBook

Rallydeicolliscaligeri.it L' angelo di neve Image
DESCRIZIONE

«È avvincente il debutto di Ragnar Jónasson, il più giovane autore nella schiera di giallisti di qualità islandesi.» - Andrea Tarquini, la Repubblica Siglufjörður, cittadina di pescatori nel punto più a nord dell'Islanda, accessibile dal resto del paese solo attraverso un vecchio tunnel, è soffocata dalla morsa dell'inverno. La temperatura è ben al di sotto dello zero, il vento scuote le tegole, e la neve che cade incessante da giorni la fa sembrare un luogo incantato dove tutto può succedere. Finché qualcosa di inaspettato succede davvero. Una giovane donna viene ritrovata in un giardino priva di sensi, in una pozza di sangue. Un vecchio scrittore muore nel teatro locale in seguito a una caduta. Ari Þór, ex studente di teologia diventato poliziotto quasi per caso, si immerge nell'indagine malvolentieri, stretto tra la nostalgia della fidanzata rimasta a Reykjavík e la diffidenza di una comunità che fa fatica ad accoglierlo. In un clima di tensione claustrofobico, dovrà imparare a farsi largo tra l'attenzione morbosa della stampa e i segreti dei residenti, a convivere con le bufere sferzanti e a trovare la strada della verità in un buio senza fine.

L' angelo di neve PDF. L' angelo di neve ePUB. L' angelo di neve MOBI. Il libro è stato scritto il 2018. Cerca un libro di L' angelo di neve su rallydeicolliscaligeri.it.

AUTORE
Ragnar Jónasson
ISBN
9788831713191
DATA
2018
SCARICARE
LEGGI

L'angelo di neve - Ragnar Jonasson - Libro - Mondadori Store

Leggi «L'angelo di neve» di Ragnar Jónasson disponibile su Rakuten Kobo. Il primo episodio della serie Dark Iceland. Siglufjörður, cittadina di pescatori nel punto più a nord dell'Islanda, acce...

L'ANGELO DI NEVE - RAGNAR JONASSON | L'Angolo della Strega

L'angelo di neve. Alessandro Mecchia - 22/03/2020 15:35. Primo romanzo della trilogia the dark iceland. Oggi l'ho finita, letti tutti e tre. Aspetto con ansia il quarto. E che vengano tradotti gli altri thriller dell'autore. E' un romanzo stupendo, coinvolgente, ti affezioni ai personaggi, specialmente al protagonista.

LIBRI CORRELATI