L' estate di noi due eBook

Rallydeicolliscaligeri.it L' estate di noi due Image
DESCRIZIONE

Riley e Alice, due sorelle tanto unite quanto profondamente diverse – la prima atletica ed estroversa, la seconda graziosa ed elegante –, da sempre trascorrono le loro estati a Fire Island, un’oasi di libertà in cui camminare a piedi nudi sulla sabbia calda, cullati dal rumore del mare. Un luogo dove tutto sembra possibile. E lì ogni anno ritrovano Paul, un bambino trascurato dalla madre, troppo solo nella sua casa da ricchi. Tra loro esiste un patto: ricordarsi a vicenda ciò che è vero, rifiutandosi di entrare nel mondo adulto, compromesso dalle convenzioni e dai sotterfugi. Ma il tempo passa, Paul ritrova Riley e Alice ormai ventenni, l’amicizia si trasforma in un sentimento più profondo e tutto cambia, stravolgendo le vite dei tre protagonisti e costringendoli a fare i conti con le complessità dell’età adulta. Dall’autrice di Quattro amiche e un paio di jeans, un romanzo intenso e commovente, capace di evocare gli sconvolgimenti della giovinezza e dei primi amori, la forza della vera amicizia e l’incomparabile dolcezza dell’estate.

Siamo lieti di presentare il libro di L' estate di noi due, scritto da Ann Brashares. Scaricate il libro di L' estate di noi due in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su rallydeicolliscaligeri.it.

AUTORE
Ann Brashares
ISBN
9788817112406
DATA
2019
SCARICARE
LEGGI ONLINE

L'estate di noi due | Ann Brashares | sconto 5%

Un'estate fa la storia di noi due era un pò come una favola ma l'estate va e porta via con sè anche il meglio delle favole. La tua strada è là ma ci dividerà la mia strada della vacanza segnerà la tua lontananza. Un'estate fa non c'eri che tu ma l'estate somiglia a un gioco è stupenda ma dura poco.

Un'Estate Fa Testo Mina - Angolo Testi

un'estate fa la storia di noi due era un po' come una favola L'autostrada e' la' ma ci dividera' la mia strada della vacanza segnera' la tua lontananza Un'estate fa non c'eri che tu ma l'estate somiglia a un gioco e' stupenda ma dura poco poco E finisce qui la storia di noi due due ragazzi che si perdono un'estate fa la ...

LIBRI CORRELATI