E ora tutti a nanna. Come dormire tranquilli mamme, papà e bambini eBook

Rallydeicolliscaligeri.it E ora tutti a nanna. Come dormire tranquilli mamme, papà e bambini Image
DESCRIZIONE

"Perché non ha mai sonno?; Dorme solo nel lettone; La notte si sveglia continuamente piangendo; Da quando è nato non abbiamo più dormito una notte intera". Sono sempre più numerosi i genitori che, esausti, non riuscendo a trovare una soluzione, chiedono aiuto per difficoltà collegate al sonno. Come capire perché il bambino si comporta così? Cosa sta cercando di comunicare? Ai bambini spesso non sono riconosciuti propri tempi e specifiche esigenze, anzi essi vengono ingabbiati dentro i ritmi frenetici e i rigidi schemi del mondo dei grandi. Raccontando brevi storie di vita comune, l'autrice cerca di dare un significato ai comportamenti dei bambini collegandoli al normale contesto della vita di relazione familiare.

Leggi il libro di E ora tutti a nanna. Come dormire tranquilli mamme, papà e bambini direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di E ora tutti a nanna. Come dormire tranquilli mamme, papà e bambini in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su rallydeicolliscaligeri.it.

AUTORE
none
ISBN
9788883582141
DATA
2001
SCARICARE
LEGGI

E ora tutti a nanna. Come dormire tranquilli mamme, papà e ...

E ora tutti a nanna. Come dormire tranquilli mamme, papà e bambini è un libro di M. Elisa Antonioli pubblicato da Armando Editore nella collana Quaderni per crescere: acquista su IBS a 6.18€!

Tutti a nanna! - Quimamme

L'importanza del sonno nei bambini. Come spiega la dottoressa Cristiana De Ranieri, psicologa presso l'Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma, "Per crescere bene è necessario dormire bene" e ai bambini servono molte più ore di sonno rispetto agli adulti.

LIBRI CORRELATI