Volevo solo te eBook

Rallydeicolliscaligeri.it Volevo solo te Image
DESCRIZIONE

Ci siamo mai chiesti quante dipendenze influenzano le nostre vite? Ognuno di noi mantiene costantemente dei legami che hanno il potere di condizionarci nel quotidiano. Oltre al fumo, l'alcol o il gioco, possiamo forse dipendere da ricordi o persone? E da internet? (Jesolo, 2013). Margherita è una parrucchiera quarantenne, separata dal marito Stefano da qualche tempo. Ha una figlia adolescente, Monica, e un bimbo più piccolo, Gianluca, che spesso viene affidato a una sua stimata amica, la frizzante Angelica, una sarta settantatreenne. È fine agosto e Margherita si trova tra i corridoi dell'ospedale della sua città e lì incontra casualmente un uomo. È Guido, il grande amore della sua giovinezza. I ricordi del passato riaffiorano come macigni, la sua vita è sconvolta. Tra pesanti problemi con l'ex marito e la gestione a volte difficile dei figli, la donna si affida così ai consigli della brillante Angelica per dare voce ai molti dubbi che la affliggono a seguito di quest'incontro. E nell'aiutarla, sarà proprio la sua fidata amica a svelarle un importante segreto che ha avuto il potere di condizionare gran parte della sua esistenza.

Siamo lieti di presentare il libro di Volevo solo te, scritto da Sabrina Fregona. Scaricate il libro di Volevo solo te in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su rallydeicolliscaligeri.it.

AUTORE
Sabrina Fregona
ISBN
9788827822760
DATA
2018
SCARICARE
LEGGI

Perisic: "Inter, volevo solo te. E ho rinunciato

Giusy Ferreri, Volevo te: il nuovo singolo. Testo ed audio. Reduce dal clamoroso successo estivo (e non solo) di Roma Bangkok proposta con Baby K, Giusy Ferreri torna con un nuovo brano da solista.

Volevo solo te - Federica D'Ascani - Libro - Mondadori Store

Volevo solo te, Libro di Federica D'Ascani. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Damster, brossura, data pubblicazione novembre 2015, 9788868102890.

LIBRI CORRELATI