La filosofia, una cura per la vita. Contro il disagio dell'esistenza e i problemi dell'uomo contemporaneo eBook

Rallydeicolliscaligeri.it La filosofia, una cura per la vita. Contro il disagio dell'esistenza e i problemi dell'uomo contemporaneo Image
DESCRIZIONE

Questo libro affronta i grandi o piccoli problemi che tutti incontrano nella vita: il dolore, la malattia, la morte, la solitudine, la difficoltà nel fare le scelte appropriate. Non li tratta con consigli di carattere psicologico ma cercando di chiarirli alla luce delle risposte e delle strategie razionali dei grandi filosofi antichi e moderni, occidentali e orientali. Nel libro viene proposta un'agile lettura guidata di alcuni tra i più significativi testi classici, che intende contribuire a una cura del sé sotto la guida di questi stessi classici.

Leggi il libro di La filosofia, una cura per la vita. Contro il disagio dell'esistenza e i problemi dell'uomo contemporaneo direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di La filosofia, una cura per la vita. Contro il disagio dell'esistenza e i problemi dell'uomo contemporaneo in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su rallydeicolliscaligeri.it.

AUTORE
Walter Bernardi,Domenico Massaro
ISBN
9788882730741
DATA
2007
SCARICARE
LEGGI ONLINE

La filosofia, una cura per la vita. Contro il disagio dell ...

Seconda edizione con aggiornamenti bibliografici e integrazioni a cura di Vincenzo Costa Il volume I problemi della fenomenologia è stato pubblicato a stampa dall'Editore Mondadori (Milano) per la Biblioteca Moderna Mondadori (BMM) nel 1966. La presente seconda edizione è stata curata da Vincenzo Costa, che vi ha aggiunto i necessari aggiornamenti bibliografici e note integrative.

I problemi della fenomenologia - unimi.it

La filosofia, una cura per la vita. Contro il disagio dell'esistenza e i problemi dell'uomo contemporaneo, Libro di Walter Bernardi, Domenico Massaro. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Marinotti, brossura, data pubblicazione marzo 2007, 9788882730741.

LIBRI CORRELATI