Le variazioni Bradshaw eBook

Rallydeicolliscaligeri.it Le variazioni Bradshaw Image
DESCRIZIONE

La famiglia Bradshaw non è una famiglia felice. Thomas ha preso un anno sabbatico per dedicarsi allo studio del pianoforte, sua moglie Tony è totalmente assorbita da un nuovo incarico universitario, e così la loro figlia Alexa, di otto anni, si ritrova silenziosa spettatrice del fallimento di speranze e aspettative che i genitori non riescono più a nascondere. Thomas si sente spinto alla ricerca di uno stile di vita meno banale, mentre l'immersione di Tony nel mondo del lavoro le fa riscoprire aspetti di sé che credeva perduti. C'è da dire che neanche il resto della famiglia Bradshaw, fratelli cognati e nipoti, sta tanto meglio, fra tutti circolano risentimenti, inadeguatezze, dissapori, delusioni, e se ciascuno ha l'intelligenza di intuire ciò che gli manca, nessuno ha però la volontà di ottenerlo. La loro è una "malattia borghese" fatta di un'angoscia esistenziale priva di un motivo reale, un male invasivo e sottile che Rachel Cusk disseziona con una provocatoria miscela di sarcasmo e compassione, humor nero ed eleganza, e con il bisturi affilato di una scrittrice di talento.

Siamo lieti di presentare il libro di Le variazioni Bradshaw, scritto da Rachel Cusk. Scaricate il libro di Le variazioni Bradshaw in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su rallydeicolliscaligeri.it.

AUTORE
Rachel Cusk
ISBN
9788804602293
DATA
2010
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Le variazioni Bradshaw - Rachel Cusk - Libro - Mondadori Store

Sei in: Archivio > luoghi > b > bradshaw NARRATIVA STRANIERA ... millantatore o la vittima di una strana maledizione? Una magnifica storia sugli abissi insondabili dell' identità umana. di Timothy Findley Neri Pozza Pagg. 560, euro 12 LE VARIAZIONI DI BRADSHAW La storia di.... A CURA DI FRANCESCA BOLINO la Repubblica 09 ottobre 2010 pag. 44 sez.

Le variazioni Bradshaw: Amazon.co.uk: Rachel Cusk, S ...

Silvia Pareschi. Locality: Milan Area, Italy Summary: Books translated: - Rachel Cusk, Le variazioni Bradshaw, Mondadori 2010 - E. L. Doctorow, Homer & Langley, Mondadori 2010 - Denis Johnson, Nessuno si muova, Mondadori 2010 - Abraham Verghese, La porta delle lacrime, Mondadori 2010 - Amy Hempel, Ragioni per vivere - Tutti i racconti, Mondadori 2009 - Isabel Fonseca, Legmi, Mondadori 2009 ...

LIBRI CORRELATI