Kundalini e chakras eBook

Rallydeicolliscaligeri.it Kundalini e chakras Image
DESCRIZIONE

E' la forza psichica latente in ogni essere umano e dormiente alla base della colonna vertebrale, può essere risvegliata per condurci ad un cosciente controllo dei poteri della psiche e ad una maggiore consapevolezza del nostro ruolo nel cosmo. Nel volume l'autrice spiega come liberare la Kundalini con gradualità e in modo sicuro.

Kundalini e chakras PDF. Kundalini e chakras ePUB. Kundalini e chakras MOBI. Il libro è stato scritto il 1995. Cerca un libro di Kundalini e chakras su rallydeicolliscaligeri.it.

AUTORE
none
ISBN
9788834406250
DATA
1995
SCARICARE
LEGGI

Chakras | 3HO Foundation

Mūlādhāra è il nome del primo chakra, anche conosciuto come il chakra della radice, che si trova nel perineo posto tra i genitali e l'ano. Si tratta del chakra che rappresenta il sostegno di tutto il corpo (il suo nome significa appunto "il sostegno della base") e viene raffigurato come un fiore di loto dai petali scarlatti a cui è associato il colore rosso.

Chakra » Yoga Facile

Il primo chakra porta il nome sanscrito di Muladhara, o chakra della radice.. È "il centro della base", rappresenta le fondamenta di tutto il sistema dei chakra e qui risiede l'energia della kundalini: solo se la base è forte l'energia può salire attraverso gli altri chakra, così come solo quando è assicurata la sua sopravvivenza materiale (mangiare, dormire, salute fisica e ...

LIBRI CORRELATI