Per uscirne, non uscire! No home, no life. Ediz. speciale eBook

Rallydeicolliscaligeri.it Per uscirne, non uscire! No home, no life. Ediz. speciale Image
DESCRIZIONE

Questo libro, non è un vademecum, non è un manuale di istruzioni e neppure una guida. Il mio è uno sfogo, un grido di dolore mescolato a rabbia, dietro il quale si cela un'esortazione, esternata forse in modo poco ortodosso, ma sicuramente sincero. Dopo essere stati travolti dalla tempesta, o meglio, dalla tormenta di informazioni e pareri discordanti offertaci da scienziati ed esperti di ogni sorta e genere, una cosa noi italiani l'abbiamo capita. L'unica precauzione che davvero può arrestare la corsa folle di questa epidemia, è la quarantena, l'isolamento sociale. Qualcuno però, sembra non aver recepito il messaggio. Quindi è bene ribadire che, #sevuoiuscirnenonuscire.

Leggi il libro di Per uscirne, non uscire! No home, no life. Ediz. speciale direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Per uscirne, non uscire! No home, no life. Ediz. speciale in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su rallydeicolliscaligeri.it.

AUTORE
Gregori Kolbe Fabrizio
ISBN
9788869827853
DATA
2020
SCARICARE
LEGGI

Come non uscire dalla friendzone - Home • Social Up

Spesso per interrompere la sensazione di fatica, può essere utile compiere un'azione dall'elevato valore simbolico. Può essere di tutto: un piccolo viaggio, il cambio di un'abitudine, un acquisto speciale, una visita insolita, etc. L'importante è che per noi abbia valore di interruzione, purificazione, protezione e rinnovamento.

«A decidere quando riaprire non sarà la Confindustria ...

Oppure no. Continua a essere come sei, a lamentarti, a subire le cose a essere, insomma, il tipo di ragazzo con cui una ragazza non starebbe mai, ma potrebbe proporre di restare amici. (Ed eventualmente finirai ad essere l'insegnante di pozioni di suo figlio, se sapete a cosa alludiamo…).

LIBRI CORRELATI