I miti delle stelle eBook

Rallydeicolliscaligeri.it I miti delle stelle Image
DESCRIZIONE

Questo libro parla di: miti, leggende, astronomia Hai mai guardato, con il naso all'insù, il cielo stellato in una notte serena? Se lo osservi con attenzione, scoprirai che le stelle disegnano nel buio figure luminose. E se accosti l'orecchio le sentirai sussurrare storie di miti dimenticati, di quando la Terra era giovane e popolata da dei e da eroi straordinari alla ricerca di gloria immortale. Età di lettura: da 8 anni.

Siamo lieti di presentare il libro di I miti delle stelle, scritto da Annamaria Piccione. Scaricate il libro di I miti delle stelle in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su rallydeicolliscaligeri.it.

AUTORE
Annamaria Piccione
ISBN
9788804711889
DATA
2019
SCARICARE
LEGGI ONLINE

I miti delle stelle - LeggendoLeggendo

Infatti, essi credevano che le stelle si spostassero nel cielo seguendo la Luna e non il Sole, poiché si vedevano solo di notte. Gli Aztechi consideravano le stelle protettrici dei guerrieri morti in battaglia con onore. Non è facile spiegare il significato simbolico delle costellazioni.

Stelle - - Simbologia - - Tra Storia e Mito

I miti delle "nostre" stelle di 8 Massimo. Ad ognuno la propria stella e ad ogni stella il proprio mito ed il proprio significato. Come ha detto Antoine de Saint-Exupéry, le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua. E allora cercatela, trovatela e fatevi guidare da essa.

LIBRI CORRELATI