Pretacci. Storie di uomini che portano il Vangelo sul marciapiede eBook

Rallydeicolliscaligeri.it Pretacci. Storie di uomini che portano il Vangelo sul marciapiede Image
DESCRIZIONE

Da alcuni anni Candido Cannavò si dedica all'esplorazione di importanti realtà sociali, regalandoci viaggi all'interno di mondi variegati e sfaccettati, come quello delle carceri e dei disabili. Oggi Cannavò dipinge la realtà dei preti da marciapiede, quegli uomini coraggiosi e per molti versi ribelli che hanno scelto di compiere la loro missione sulla strada, tra prostitute, immigrati, tossicodipendenti, o in carcere, in difesa del rispetto per l'individuo e della libertà. Dal milanese don Rigoldi al genovese don Gallo (meglio conosciuto come "il prete no global") ai cappellani di San Vittore e del carcere di Opera: sedici ritratti indimenticabili, sedici personalità controverse che la straordinaria franchezza della prosa di Cannavò ci restituisce in tutta la loro umanità.

Leggi il libro di Pretacci. Storie di uomini che portano il Vangelo sul marciapiede direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Pretacci. Storie di uomini che portano il Vangelo sul marciapiede in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su rallydeicolliscaligeri.it.

AUTORE
none
ISBN
9788817020084
DATA
2008
SCARICARE
LEGGI

Pretacci. Storie di uomini che portano il Vangelo sul ...

Pretacci. Storie di uomini che portano il Vangelo sul marciapiede Cannavò Candido edizioni BUR Biblioteca Univ. Rizzoli collana Saggi , 2009 Da alcuni anni Candido Cannavò si dedica all'esplorazione di importanti realtà sociali, regalandoci viaggi all'interno di mondi variegati e sfaccettati, come quello delle carceri e dei disabili.

Pretacci - Storie di uomini che portano il Vangelo sul ...

Scopri Pretacci. Storie di uomini che portano il Vangelo sul marciapiede di Candido Cannavò: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon.

LIBRI CORRELATI