10 incontri per dimenticarla eBook

Rallydeicolliscaligeri.it 10 incontri per dimenticarla Image
DESCRIZIONE

Massimo e Alice sono amici di lunga data. Lui è un esperto responsabile marketing, con una parlata avvolgente e un carattere molto focoso. Lei è una regista teatrale affermata, con una spiccata dose di umorismo e un'espressività magnetica. Entrambi sono legati da un passato complicato, entrambi disillusi nei confronti del romanticismo. Tuttavia Alice conserva ancora la speranza che un qualcosa possa cambiare. Durante un'interminabile notte, in cui Alice sfida Massimo a stilare una classifica dei dieci incontri più disastrosi, contro ogni previsione scopriranno il sentimento che li ha sempre, inconsciamente, uniti. O forse no... Il gioco avrà un solo vincitore, e Massimo e Alice non sospettano minimamente chi sia.

Siamo lieti di presentare il libro di 10 incontri per dimenticarla, scritto da Riccardo Iannaccone. Scaricate il libro di 10 incontri per dimenticarla in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su rallydeicolliscaligeri.it.

AUTORE
Riccardo Iannaccone
ISBN
9788855460569
DATA
2019
SCARICARE
LEGGI

Made in Italy #54 - Segnalazione: "10 incontri per ...

"10 incontri per dimenticarla" di Riccardo Iannaccone: recensione a cura di "La Libreria di Ale".

Incontri per non dimenticare il calendario di Scuole in rete

Come dimenticare una rete Wi-Fi in Windows 10. Quando si rimuove la rete wireless, il sistema "dimentica" la rete. Ciò significa che il sistema elimina tutti i dati della rete selezionata. Ciò è utile quando non si desidera che il laptop si connetta automaticamente a nessuna rete Wi-Fi.

LIBRI CORRELATI