La rivoluzione russa. Un esame critico-La tragedia russa eBook

Rallydeicolliscaligeri.it La rivoluzione russa. Un esame critico-La tragedia russa Image
DESCRIZIONE

"La socialdemocrazia ha certo da sempre rifiutato il terrore come atto individuale, ma solo perché gli contrappone come mezzo più efficace la lotta delle masse, non perché gli anteponga la sopportazione passiva del dominio della violenza reazionaria." (da La tragedia russa, settembre 1918) "La libertà solo per i seguaci del governo, solo per i membri di un partito - per numerosi che possano essere - non è libertà. La libertà è sempre unicamente la libertà di chi la pensa diversamente. Non per fanatismo di "giustizia\

Siamo lieti di presentare il libro di La rivoluzione russa. Un esame critico-La tragedia russa, scritto da Rosa Luxemburg. Scaricate il libro di La rivoluzione russa. Un esame critico-La tragedia russa in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su rallydeicolliscaligeri.it.

AUTORE
Rosa Luxemburg
ISBN
9788845702013
DATA
2004
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Rosa Luxemburg: Libri dell'autore in vendita online

Russia - Rivoluzione bolscevica Appunto di storia contemporanea che fornisce una descrizione dei diversi momenti che portarono allo scoppio della rivoluzione russa.

PDF La Rivoluzione Socialista D'Ottobre: Proveniamo Da Lontano ...

Leggi gli appunti su rivoluzione-russa-tesina-esami-3-media qui. Gli appunti dalle medie, alle superiori e l'università sul motore di ricerca appunti di Skuola.net.

LIBRI CORRELATI