Il significato della notte eBook

Rallydeicolliscaligeri.it Il significato della notte Image
DESCRIZIONE

Londra, una fredda sera d'ottobre del 1854. In un vicolo un uomo dai capelli rossi muore accoltellato. Ma la sua tragica fine è solo una casualità per l'assassino, il cui unico scopo è sperimentare la propria capacità di uccidere per non rischiare errori con la vittima prescelta. Questo libro è infatti la storia di una lunga inimicizia tra il protagonista, uomo dai molti nomi e dalle origini oscure, avventuriero e libertino, e colui che considera l'usurpatore della sua vita. La rivalità tra Edward Glyver e Phoebus Daunt risale ai tempi della scuola, ma divampa solo quando Glyver, dopo la morte della madre, scopre di poter aspirare al prestigioso titolo nobiliare di Lord Tensor, alla tenuta di Evenwood e a una favolosa ricchezza. Sopraffatto da questa scoperta, comprende di essere pronto a tutto pur di riconquistare ogni cosa, ma si trova davanti un ostacolo: Phoebus Daunt, amico rivale dai tempi del college e ora acclamato poeta, sta per impadronirsi, per una serie di circostanze beffarde, di quanto invece spetta a Edward, oltre che della donna da lui amata.

Il significato della notte PDF. Il significato della notte ePUB. Il significato della notte MOBI. Il libro è stato scritto il 2006. Cerca un libro di Il significato della notte su rallydeicolliscaligeri.it.

AUTORE
none
ISBN
9788830423084
DATA
2006
SCARICARE
LEGGI

Notte Stellata di Van Gogh: analisi e significato ...

notte: [nòt-te] s.f. (pl. -ti) 1 Intervallo di tempo compreso fra il tramonto e l'alba, di durata variabile a seconda della latitudine, durante il quale un ...

Libri Il Significato Della Notte: catalogo Libri di Il ...

Il nono capitolo del Significato della notte. Fearghal e Daith tentano di salvare Eleonor, ma non è così semplice come sembra.

LIBRI CORRELATI