Shopping-terapia eBook

Rallydeicolliscaligeri.it Shopping-terapia Image
DESCRIZIONE

Un modo per trarre insegnamenti da una delle attività più amate, per imparare a comprare con criterio e a non usare lo shopping come antidepressivo. Si può imparare l'autodisciplina, trattenendosi dall'acquistare più di quanto ci si può permettere; oppure esercitare la pazienza, aspettando in coda davanti ai camerini di un grande magazzino; o ancora la perseveranza, girando da un negozio all'altro alla ricerca del capo giusto. Un libro che parla tanto di shopping, che di "non" shopping e del sottile equilibrio tra il sapere quando far spese e quando fermarsi.

Shopping-terapia PDF. Shopping-terapia ePUB. Shopping-terapia MOBI. Il libro è stato scritto il 2004. Cerca un libro di Shopping-terapia su rallydeicolliscaligeri.it.

AUTORE
none
ISBN
9788850205189
DATA
2004
SCARICARE
LEGGI

11 perle nascoste da non perdere a Glasgow | VisitScotland

Pur essendo una città che non si prende troppo sul serio, Glasgow ha davvero molto da offrire. La più grande città della Scozia, Glasgow è una vera e propria capitale della cultura, sede di musei di fama mondiale, vivaci festival e una delle migliori scene di musica dal vivo in Gran Bretagna. Un ...

Shopping-terapia | Amanda Ford | TEA | 2004

Compra Shopping-terapia. SPEDIZIONE GRATUITA su ordini idonei. Un modo per trarre insegnamenti da una delle attività più amate, per imparare a comprare con criterio e a non usare lo shopping come antidepressivo.

LIBRI CORRELATI