Il Re dei torti eBook

Rallydeicolliscaligeri.it Il Re dei torti Image
DESCRIZIONE

Clay Carter lavora da tempo come avvocato della pubblica difesa. Un giorno gli viene affidato il caso di un giovane accusato di omicidio senza movente. Scavando nel passato del suo cliente, Clay scopre una cospirazione tanto incredibile da non sembrare vera e si ritrova senza volerlo al centro di un complesso caso contro una delle case farmaceutiche più importanti del mondo. Da un giorno all'altro Clay potrebbe diventare il più famoso "re dei torti".

Siamo lieti di presentare il libro di Il Re dei torti, scritto da John Grisham. Scaricate il libro di Il Re dei torti in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su rallydeicolliscaligeri.it.

AUTORE
John Grisham
ISBN
9788804667506
DATA
2016
SCARICARE
LEGGI

Il Re dei torti - John Grisham - epub - Libri

"Il re dei torti" di John Grisham. Da sempre John Grisham, il celebre paladino del legal thriller, continua a condensare nelle pagine dei romanzi i concetti basilari della società americana, ovvero il carrierismo sfrenato, l'inesauribile fame di soldi, il culto della celebrità, lo spietato cinismo negli affari, la ricerca della bellezza fine a se stessa.

"Il re dei torti" di John Grisham, recensione libro

Il Re dei Torti è stato il primo libro di Grisham che abbia mai letto, e devo dire che il genere mi è piaciuto parecchio. A volte ho trovato difficile seguire l'evolversi delle vicende a causa del tecnicismo linguistico, ma non poteva essere diversamente dato l'argomento trattato e soprattutto considerando la formazione giuridica dello scrittore.

LIBRI CORRELATI