Il fascino del male. La cacciatrice di anime eBook

Rallydeicolliscaligeri.it Il fascino del male. La cacciatrice di anime Image
DESCRIZIONE

Un calore ardente mi avvolse da dietro. Mi fermai e per un momento godetti di quella sensazione prima di voltarmi. Reyes aveva messo entrambe le mani sul bancone, reggendosi ai miei lati. Mi appoggiai all'indietro e mi concessi il raro lusso di guardarlo e basta. La sua bocca carnosa era decisamente la cosa più sensuale in lui, tanto invitante da attrarre baci. E contornati da ciglia talmente spesse e scure da far brillare per contrasto le chiazze verdi e dorate dell'iride, i suoi limpidi occhi castani erano materiale per le fantasie di ogni ragazza. Fermo e deciso, il suo sguardo tenne il mio prigioniero, mentre le sue dita afferravano un'estremità del cordoncino dei miei pantaloni della tuta e tiravano. Poi lui mi guardò la bocca, come un bambino in un negozio di caramelle, e fece scorrere le dita lungo la cintura per slegarli. Come sempre la sua pelle era rovente contro la mia e mi domandai se fosse il risultato del fatto che era incorporeo ma ancora vivo, o del fatto che fosse nato tra le fiamme dell'inferno.

Il fascino del male. La cacciatrice di anime PDF. Il fascino del male. La cacciatrice di anime ePUB. Il fascino del male. La cacciatrice di anime MOBI. Il libro è stato scritto il 2012. Cerca un libro di Il fascino del male. La cacciatrice di anime su rallydeicolliscaligeri.it.

AUTORE
Darynda Jones
ISBN
9788865081655
DATA
2012
SCARICARE
LEGGI

La cacciatrice di anime, il fascino del male. E-book di ...

"Il fascino del Male" di Derynda Jones è il secondo romanzo della serie "La Cacciatrice di Anime", serie urban fantasy/paranormal romance, poliziesca, mystery e chick lit per adulti che ci racconta le dis-avventure dell'investigatrice più irriverente, pazza e coraggiosa del New Mexico, Albuquerque.

La cacciatrice di anime - Il fascino del male eBook di ...

Download immediato per La cacciatrice di anime, il fascino del male, E-book di Darynda Jones, pubblicato da Fanucci Editore. Disponibile in EPUB. Acquistalo su Libreria Universitaria!

LIBRI CORRELATI