Acqua eBook

Rallydeicolliscaligeri.it Acqua Image
DESCRIZIONE

È il 1938 in India, un tempo di aspri conflitti e mutamenti. Le moderne idee del Mahatma Gandhi cominciano a diffondersi e a scuotere le fondamenta dell'antica società tradizionale. Chuya ha ora 8 anni, ne aveva 6 quando è stata fidanzata a un uomo anziano legato alla sua famiglia, 7 quando si è sposata. Ora, però, il marito è morto e lei, secondo l'antica consuetudine hindu, è stata condotta nell'ashram delle vedove dove dovrebbe vivere in penitenza sino al giorno della sua morte. Nella mente della dolce e piccola Chuya, però, fioriscono già le moderne idee di ribellione. Quando perciò la sua amica Kalyani, una bellissima vedova-prostituta, stringe una relazione clandestina e proibita con un giovane idealista gandhiano appartenente alla buona società indiana, è Chuya a guidare la rivolta nell'ashram delle vedove.

Siamo lieti di presentare il libro di Acqua, scritto da none. Scaricate il libro di Acqua in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su rallydeicolliscaligeri.it.

AUTORE
none
ISBN
9788854501669
DATA
2007
SCARICARE
LEGGI

L'acqua - Sapere.it

Cos'è l'Acqua Minerale "Sono considerate acque minerali naturali le acque che, avendo origine da una falda o giacimento sotterraneo, provengono da una o più sorgenti naturali o perforate e che hanno caratteristiche igieniche particolari e proprietà favorevoli alla salute". Con questa definizione il decreto legislativo numero 105 del 25 gennaio 1992 stabilisce il significato del termine ...

Acqua corporea e bilancio idrico - My-personaltrainer.it

Gli aforismi e le citazioni sull'acqua qui selezionate sottolineano come l'acqua sia un elemento naturale indispensabile alla sopravvivenza del pianeta. L'acqua con la sua semplicità si presta a innumerevoli analogie e metafore: anche questo elemento traspare dalle belle frasi che abbiamo scelto.

LIBRI CORRELATI