Dove comincia il mare eBook

Rallydeicolliscaligeri.it Dove comincia il mare Image
DESCRIZIONE

Seduto in riva al "suo" mare, Giambattista Lanzafame vive il momento magico di chi sente di aver raggiunto un grande obiettivo di vita. Finalmente potrebbe rispondere a chi quand'era piccino gli chiedeva "cosa farai da grande?\

Leggi il libro di Dove comincia il mare direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Dove comincia il mare in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su rallydeicolliscaligeri.it.

AUTORE
Gianni Carbotti
ISBN
9788896694947
DATA
2011
SCARICARE
LEGGI

Dove comincia il mare - Gianni CARBOTTI

DOVE NACQUE VENERE. Leggenda vuole che nel mare che circonda l'isola nacque Venere. La dea quindi, secondo la mitologia greca, donò parte del suo fascino agli amati luoghi in cui visse. Questo sarebbe il motivo per cui le valli, le colline, le montagne e anche le spettacolari scogliere hanno un aspetto così armonioso.

Dove comincia il mare - Gianni Carbotti - Libro - Lupo ...

"Dove comincia il mare", il romanzo d'esordio di Gianni Carbotti, è proprio incentrato sulla memoria del protagonista, sul flusso di episodi che vengono a galla: storie che riaffiorano alla mente e che narrano di una realtà lontana non tanto cronologicamente quanto nella genuinità di certi atteggiamenti e di certi modi di pensare.

LIBRI CORRELATI