La morte della patria. La crisi dell'idea di nazione tra Resistenza, antifascismo e Repubblica eBook

Rallydeicolliscaligeri.it La morte della patria. La crisi dell'idea di nazione tra Resistenza, antifascismo e Repubblica Image
DESCRIZIONE

Una lettura, nella chiave della nazione, delle origini della Repubblica italiana, che rimette in discussione, a partire dalla Resistenza, molte valutazioni storiche date finora per intoccabili. Ernesto Galli Della Loggia (Roma, 1942) è ordinario di Storia dei partiti e dei movimenti politici presso la facoltà di Scienze politiche di Perugia. Tra le sue pubblicazioni ricordiamo: "Il mondo contemporaneo\

Leggi il libro di La morte della patria. La crisi dell'idea di nazione tra Resistenza, antifascismo e Repubblica direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di La morte della patria. La crisi dell'idea di nazione tra Resistenza, antifascismo e Repubblica in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su rallydeicolliscaligeri.it.

AUTORE
Ernesto Galli Della Loggia
ISBN
9788842054948
DATA
2003
SCARICARE
LEGGI ONLINE

La morte della patria : la crisi dell'idea di nazione tra ...

La Morte Della Patria. La Crisi Dell'idea Di Nazione è un libro di Galli Della Loggia Ernesto edito da Laterza a aprile 1998 - EAN 9788842054948: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online.

La morte della patria. La crisi dell'idea di nazione tra ...

La morte della patria. La crisi dell'idea di nazione tra Resistenza, antifascismo e Repubblica è un eBook di Galli Della Loggia, Ernesto pubblicato da Laterza a 5.99. Il file è in formato EPUB con DRM: risparmia online con le offerte IBS!

LIBRI CORRELATI