La sottile linea scura eBook

Rallydeicolliscaligeri.it La sottile linea scura Image
DESCRIZIONE

Un mistero da risolvere pagando il prezzo più alto che ci sia: la perdita dell'innocenza. "Dovevo aver sicuramente offeso gli dèi del male, dovevo aver fatto loro varcare di gran carriera la sottile linea scura che separa i misteri delle tenebre dalla realtà." Nell'afosa estate texana del 1958, il tredicenne Stanley Mitchell lavora nel drive-in del padre, e mette il naso in un segreto che doveva rimanere celato. E la "perdita dell'innocenza" di Stanley, in quell'estate in cui il mondo per lui cambia per sempre, coincide con il miracolo di una resurrezione davvero magica. In perfetta naturalezza, Lansdale ricrea le voci, il sapore, la vita, di un tempo scomparso del tutto, come non fosse mai esistito. La "sottile linea scura\

La sottile linea scura PDF. La sottile linea scura ePUB. La sottile linea scura MOBI. Il libro è stato scritto il 2018. Cerca un libro di La sottile linea scura su rallydeicolliscaligeri.it.

AUTORE
Joe R. Lansdale
ISBN
9788806238841
DATA
2018
SCARICARE
LEGGI ONLINE

La sottile linea scura - Lansdale Joe R., Einaudi, Super ...

Per Stanley quello è l'istante che segna la fine dell'infanzia. Il passaggio della «sottile linea scura» che coincide con la scoperta del male, l'esplosione del sesso, la presa di coscienza dell'ingiustizia in un'America dove i neri sono ancora trattati come animali.

Joe R. Lansdale - Wikiquote

La sottile linea scura. Nella sua piena maturità di romanziere, Lansdale si guarda indietro e cattura per sempre il segreto dell'adolescenza. Con una semplicità e potenza di narrazione che lascia incantati, si inserisce in pieno nella grande tradizione americana di Mark Twain ma anche di Harper Lee, dello Stephen King di Stand by Me:

LIBRI CORRELATI