La scuola dei maghi eBook

Rallydeicolliscaligeri.it La scuola dei maghi Image
DESCRIZIONE

Sonea ha finalmente accettato di entrare nella Corporazione dei Maghi, iniziando così il suo percorso di studi. Ma la strada davanti a lei è irta di pericoli, a cominciare dal fatto che numerosi Maghi disprezzano le sue umili origini e la giudicano indegna di quel privilegio. Il più spietato è Regin, un novizio che sembra avere come unico scopo quello d'istigare i compagni e gli insegnanti contro la ragazza, umiliandola ripetutamente e arrivando persino ad accusarla di essere una ladra. L'unica speranza per lei è rappresentata da Lord Dorrien, sensibile e intelligente figlio del potente Lord Rothen: il ragazzo, giunto alla scuola per far visita al padre, prende subito le parti di Sonea e si spinge addirittura a rivelarle alcuni segreti che la rendono più potente del perfido Regin. In tal modo, però, Sonea scopre pure che il Lord Supremo, Akkarin, fa uso della proibitissima Magia Nera, riuscendo a trarre forza da qualsiasi essere vivente, uomo o animale, e questo rischia di costarle la vita...

Leggi il libro di La scuola dei maghi direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di La scuola dei maghi in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su rallydeicolliscaligeri.it.

AUTORE
Trudi Canavan
ISBN
9788842915331
DATA
2008
SCARICARE
LEGGI ONLINE

La corporazione dei maghi - Wikipedia

La scuola dei maghi è un libro di Trudi Canavan pubblicato da Nord nella collana Narrativa Nord: acquista su IBS a 17.67€!

Trudi Canavan - La scuola dei maghi — TEA Libri

Credo che non ci siamo ancora del tutto per quanto riguarda lo «stile di scrittura» della Canavan in termini di «lentezza» nel far susseguire le scene importanti (ovvero mette in 400 pagine tante cose a dir poco inutili) e in termini di suspance (a dire la verità io ne ho avuta pochissima)…

LIBRI CORRELATI