La torre. Storia di una moderna Atlantide eBook

Rallydeicolliscaligeri.it La torre. Storia di una moderna Atlantide Image
DESCRIZIONE

Gli abitanti della Torre, un quartiere residenziale della Dresda degli anni '80, sembrano vivere fuori dal tempo. Nelle loro ville ormai fatiscenti, si dedicano alle arti mentre osservano il tramonto della DDR. Richard Hoffmann, chirurgo costretto a confrontarsi con il dissesto del sistema sanitario, è ricattato dalla Stasi e costretto a spiare i suoi colleghi. Christian, suo figlio maggiore, aspira a diventare un medico, ma prima deve prestare servizio "volontario" nell'Esercito Nazionale Popolare. Lo zio di Christian, Meno Rohde, lavora presso un'importante casa editrice lottando contro la censura. Poiché è figlio di rivoluzionari, Meno ha accesso al quartiere di "Bisanzio\

Leggi il libro di La torre. Storia di una moderna Atlantide direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di La torre. Storia di una moderna Atlantide in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su rallydeicolliscaligeri.it.

AUTORE
Uwe Tellkamp
ISBN
9788845269622
DATA
2012
SCARICARE
LEGGI ONLINE

La torre. Storia di una moderna Atlantide - Tellkamp Uwe ...

Storie di uomini e di mondi, conduce Andrea Purgatori

Atlantide - La7.it

La torre: storia di una moderna atlantide Uwe Tellkamp Anteprima non disponibile - 2010. Informazioni sull'autore (2012) Uwe Tellkamp è nato a Dresda nel 1968. Dopo gli studi di medicina a Lipsia, New York e Dresda ha lavorato al pronto soccorso di una clinica di Monaco.

LIBRI CORRELATI