Antiaging con gusto eBook

Rallydeicolliscaligeri.it Antiaging con gusto Image
DESCRIZIONE

La scienza ha ormai certificato che il cibo è la prima fonte di giovinezza e salute. Sì, ma quale cibo? Sedano e crusca? I golosi devono rassegnarsi all'invecchiamento precoce? Chiara Manzi risponde con un metodo che garantisce piatti gustosi e innovativi nella tradizione della grande cucina italiana, compresi fritti e dolci. Il suo approccio tiene conto di tre fattori: il conteggio nutrizionale, la scelta dei metodi di cottura e l'abbinamento dei cibi. È efficace perché nato dalla collaborazione con grandi chef della cucina e della pasticceria e cuochi della ristorazione che hanno saputo interpretare la scienza ed esaltare con la loro arte sapori e consistenze. Nulla è "proibito" se si scelgono i cibi giusti e li si cucina nel modo giusto, trasformandoli in piatti favolosi che potenziano il loro effetto sulla longevità. Insieme ai Magnifici 7, in una sola settimana sperimenterete una colazione con cornetto e cappuccino, il pane e la carbonara antiaging, il ragù antirughe, il fritto croccante che preserva i nutrienti, e oltre cinquanta golosità che potrete permettervi perché racchiudono un'esplosione di vitamine, minerali, antiossidanti e sostanze bioattive, mantengono il peso ideale e combattono l'invecchiamento. Prefazione di Luca Montersino, presentazione di Michele Rubbini.

Siamo lieti di presentare il libro di Antiaging con gusto, scritto da Chiara Manzi. Scaricate il libro di Antiaging con gusto in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su rallydeicolliscaligeri.it.

AUTORE
Chiara Manzi
ISBN
9788820055882
DATA
2014
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Antiaging con gusto Chiara Manzi - per €7,81

Antiaging con gusto. E-book. Formato EPUB è un ebook di Chiara Manzi pubblicato da Sperling & Kupfer nella collana I grilli, con argomento Dietetica - ISBN: 9788820090210

Chiara Manzi - Antiaging con Gusto | Cocooa.com

CHIARA MANZI è la massima esperta Europa in Culinary Nutrition, la branca della nutrizione applicata alla cucina, e Nutrizione Antiaging. Ha creato nel 2012 il progetto Cucina Evolution insieme a Danilo Pertosa, che segna l'evoluzione della cucina tradizionale italiana, aggiungendo al gusto il benessere antiaging. Fondatrice di Art joins Nutrition Academy, primo Istituto Europeo di Culinary…

LIBRI CORRELATI