La sesta lamentazione eBook

Rallydeicolliscaligeri.it La sesta lamentazione Image
DESCRIZIONE

È l'aprile del 1995 quando un uomo giunge chiedendo asilo al priorato di Larkwood. Su di lui pende un'accusa per crimini di guerra che lo condurrà davanti a un tribunale: si chiama Eduard Schwermann. In quei giorni, a Londra, Agnes Aubret rivela alla nipote Lucy il segreto che è all'origine della storia di famiglia: nella Parigi occupata dai nazisti Agnes apparteneva a un'organizzione che faceva espatriare i bambini ebrei, ma venne annientata da un ufficiale delle SS, Eduard Schwermann. A mano a mano che Lucy apprende i dettagli del passato della nonna e che il processo Schwermann si avvicina, però, l'episodio storico attorno a cui tutto ruota si fa sempre più misterioso.

La sesta lamentazione PDF. La sesta lamentazione ePUB. La sesta lamentazione MOBI. Il libro è stato scritto il 2003. Cerca un libro di La sesta lamentazione su rallydeicolliscaligeri.it.

AUTORE
none
ISBN
9788830420281
DATA
2003
SCARICARE
LEGGI

Unlimited [Contemporary Book] ä La sesta lamentazione - by ...

La sesta lamentazione è un libro scritto da William Brodrick pubblicato da TEA nella collana Teadue x Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e offrirti servizi in linea con le tue preferenze.

La sesta lamentazione - Brodrick William, TEA, Teadue ...

Acquista il libro La sesta lamentazione di William Brodrick in offerta; lo trovi online a prezzi scontati su La Feltrinelli.

LIBRI CORRELATI