Dux. Casanova in Boemia eBook

Rallydeicolliscaligeri.it Dux. Casanova in Boemia Image
DESCRIZIONE

È il 1785, Giacomo Casanova ha 60 anni e si allontana da Venezia, umiliato e disgustato, per raggiungere quella che sarà la sua ultima destinazione: il castello di Dux, in Boemia. Se è vero che esiste un tempo per agire e uno per scrivere, per il vecchio avventuriero la biblioteca del conte di Waldstein potrebbe essere il luogo ideale per raccogliere riflessioni e memorie, e consegnare alla scrittura e ai posteri l'immensa storia della sua vita. Ma nel castello lo aspetta, in agguato, una sgradevole sorpresa.

Leggi il libro di Dux. Casanova in Boemia direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Dux. Casanova in Boemia in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su rallydeicolliscaligeri.it.

AUTORE
none
ISBN
9788806162788
DATA
2002
SCARICARE
LEGGI ONLINE

"Memorie" di Giacomo Casanova | quitrieste

Consultare utili recensioni cliente e valutazioni per Dux. Casanova in Boemia su amazon.it. Consultare recensioni obiettive e imparziali sui prodotti, fornite dagli utenti.

Il Casanova - Fondazione Giacomo Casanova

.it: Dux. Casanova In Boemia Sebastiano Vassalli. 10 euro con oltre 30.000 titoli del Gruppo Mondadori fino al 27 agosto 2019, per acquisti di almeno 25 euro in una selezione di libri di vari editori, ti regaliamo un buono sconto del valore di 10 euro.

LIBRI CORRELATI