Le tigri di Mompracem eBook

Rallydeicolliscaligeri.it Le tigri di Mompracem Image
DESCRIZIONE

Uomini coraggiosi e folli avventure... Sandokan, principe spodestato dagli inglesi che gli hanno sterminato la famiglia, è la temuta Tigre della Malesia. Il suo rifugio è l'isola di Mompracem, un luogo inespugnabile dove vive circondato dai suoi fedeli tigrotti. Mosso dal desiderio di vendetta, passa di lotta in lotta, di arrembaggio in arrembaggio, finché finisce ferito sulle coste di Labuan, dove conosce Marianna. Da quel momento la Tigre della Malesia sarà disposta a rischiare tutto per fare della Perla di Labuan la Regina di Mompracem. Età di lettura: da 9 anni.

Leggi il libro di Le tigri di Mompracem direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Le tigri di Mompracem in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su rallydeicolliscaligeri.it.

AUTORE
Emilio Salgari
ISBN
9788804654858
DATA
2015
SCARICARE
LEGGI

LE TIGRI DI MOMPRACEM - EMILIO SALGARI | eBay

Directed by Mario Sequi. With Ivan Rassimov, Claudia Gravy, Andrea Bosic, José Torres. After the evil maharajah Varauni exterminated his whole family, the brave Sandokan decides to retreat on the island of Mompracem to meditate a terrible revenge against him.

Le tigri di Mompracem (1970) - Streaming | FilmTV.it

"Le tigri di Mompracem" Nicole Brussolo IV^A Il libro "Le tigri di Mompracem" di Emilio Salgari è un romanzo d'avventura ambientato nel 1849 nelle regioni settentrionali del Borneo e nelle isole del Mare Malese. Il libro parla della storia di un pirata, Sandokan, temuto da tutti i colonizzatori europei tanto da essere soprannominato la Tigre della Malesia, che smette di praticare la ...

LIBRI CORRELATI