L' Italia dal fascismo alla Repubblica. Sistema di potere e alleanze sociali eBook

Rallydeicolliscaligeri.it L' Italia dal fascismo alla Repubblica. Sistema di potere e alleanze sociali Image
DESCRIZIONE

Sfortunatamente, oggi, giovedì, 02 dicembre 2021, la descrizione del libro L' Italia dal fascismo alla Repubblica. Sistema di potere e alleanze sociali non è disponibile su rallydeicolliscaligeri.it. Ci scusiamo.

Siamo lieti di presentare il libro di L' Italia dal fascismo alla Repubblica. Sistema di potere e alleanze sociali, scritto da Massimo Legnani. Scaricate il libro di L' Italia dal fascismo alla Repubblica. Sistema di potere e alleanze sociali in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su rallydeicolliscaligeri.it.

AUTORE
Massimo Legnani
ISBN
9788843015429
DATA
2000
SCARICARE
LEGGI

L'Italia dal fascismo alla Repubblica: Sistema di potere e ...

L' Italia dal fascismo alla Repubblica. Sistema di potere e alleanze sociali è un libro di Massimo Legnani pubblicato da Carocci nella collana Italia contemporanea: acquista su IBS a 23.28€!

Carocci editore - L'Italia dal fascismo alla repubblica

fascismo. Il ventennio della dittatura di Benito Mussolini. Il fascismo è stato un movimento politico nato in Italia nel 1919 a opera di Benito Mussolini. Andato al potere nell'ottobre del 1922, Mussolini distrusse le istituzioni dello Stato liberale e diede vita a un regime dittatoriale, crollato nel luglio 1943.

LIBRI CORRELATI