L' estate del cane nero eBook

Rallydeicolliscaligeri.it L' estate del cane nero Image
DESCRIZIONE

Estate 1975. Nello scenario di una Puglia misteriosa, tra la campagna e il mare, quattro ragazzi vivono un'esperienza che segnerà per sempre le loro esistenze. Matteo Leoni, un tredicenne timido e riservato con la passione per la scrittura e la cugina Valentina, sua coetanea bella e intelligente, gli altri amici. L'estate scivola tra escursioni avventurose, corse in bicicletta, presenze inquietanti, bagni notturni, rocambolesche vicende familiari, amori sotterranei, risse e scoperte stupefacenti. Sullo sfondo la traccia misteriosa della foresta, compatta e scura, disegnata a rilievo sulla campagna. Come un cane nero, che corre. Poi arriva settembre, e segnerà la linea di confine, imprevedibile, che dividerà le loro vite.

Siamo lieti di presentare il libro di L' estate del cane nero, scritto da Francesco Carofiglio. Scaricate il libro di L' estate del cane nero in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su rallydeicolliscaligeri.it.

AUTORE
Francesco Carofiglio
ISBN
9788831709033
DATA
2011
SCARICARE
LEGGI

L'estate del cane nero - Francesco Carofiglio - Google Libri

L'estate del cane nero: Estate 1975. Nello scenario di una Puglia misteriosa, tra la campagna e il mare, quattro ragazzi vivono un'esperienza che segnerà per sempre le loro esistenze. Matteo Leoni, un tredicenne timido e riservato con la passione per la scrittura e la cugina Valentina, sua coetanea bella e intelligente, gli altri amici.

L'estate del cane nero - Francesco Carofiglio - Google Libri

L'estate del cane nero di Francesco Carofiglio Esiste un momento in cui si capisce di non essere più bambini, esiste un momento in cui non si sa se si è ancora bambini o se si è entrati in un ...

LIBRI CORRELATI